il_paradiso_di_silvia_annie_sloan

IL PARADISO DI SILVIA

Innamorarsi della Liguria è facile, decidere di andare ad abitarci difficile…ma questo è quello che ho fatto. Sono stata una mamma, una moglie…ora sono la Silvia, e son riuscita a far sì che il mio negozio diventasse un piccolo paradiso con le cose che amo di più.
Amo il mio lavoro e scegliere personalmente uno per uno i prodotti che propongo alle mie clienti. Il mio negozio è diventato un punto d’incontro per molte donne di Sestri Levante e dintorni per confrontarsi, chiacchierare e far acquisti. Oramai si fidano di me e questo mi lusinga e mi riempie di soddisfazione.
Nel mio Paradiso puoi trovare profumi, articoli per la casa, gioielli, borse, complementi d’arredo e naturalmente la favolosa Chalk Paint ™ di Annie Sloan.

firma

LE NOSTRE RAGAZZE

le persone giuste nel posto giusto
silvia

SILVIA

micol

MICOL

manu

MANU

IL TEAM

Un aneddoto accaduto nel 2015 ha fatto sì che un piccolo gruppo di amiche si unisse per dar forma alle mie idee e alle loro. Micol, la mia migliore amica un giorno vede accanto ad un cassonetto un bellissimo divano in pelle …e non resiste…non lo aveva mai fatto prima…mi chiama e mi dice “non puoi capire c’e’ un divano bellissimo nella spazzatura!!bisogna salvarlo!!!”…e così lo prendiamo…e mettiamo, su un gruppo di FB, la foto chiedendo suggerimenti sul da farsi… Il caso ha voluto che nel gruppo ci fosse una piccola artista, una decoratrice da un grande cuore, una piccola fatina..…che viveva a 50 metri dal negozio…la Daniela. Senza di lei non avremmo scoperto ed amato la Chalk Paint. Senza le sue parole d’incoraggiamento non avremmo mai avuto il coraggio di chieder di diventar rivenditrici Chalk Paint ® . Lei per prima ha cambiato le nostre vite, e dobbiamo dirle grazie tutti i giorni…Non mi dilunghero’ in dettagli…ma quel divano ci ha fatto incontrare …..per un motivo… Poi c’è Micol la tecnologica del gruppo che segue tutto da Modena, l’attrice ed imprenditrice americana che lavora da sempre con il mercato inglese.
La Manu… che ha sempre lavorato nel mondo della moda. Molto precisa, puntuale e ordinata….ha viaggiato tanto e adora il suo rottweiler…anche lei è di Modena e per amore si è trasferita al mare…. e come noi si è innamorata della Chalk!!!
ed io, semplicemente Silvia. Vorrei ringraziare altre piccole stelle che hanno dato un motivo in piu’ al mio lavoro, tutte le clienti ed amiche che vengono nel mio negozio e che da tutt’Italia mi fanno sentire la loro vicinanza.
E poi ci sono le nostre clienti, che ormai sono amiche, coi loro lavori e la loro creatività!
“IL SEGRETO NON E’ CORRERE DIETRO ALLE FARFALLE…MA CURARE IL GIARDINO PERCHE’ ESSE VENGANO DA TE!”

ilparadisodisilvia-vendita-interno